AZIENDA

Recentemente rinnovata nelle sue strutture e forte dell'esperienza trentennale del titolare Molinari Giuseppe, la Nuova Infissi offre un'ampia selezione di serramenti in alluminio, ferro e PVC.

Finestre, zanzariere, persiane, tapparelle ma anche splendide porte d'ingresso e cancellate: nello show room di via Acqui a Cantalupo sarà possibile visionare un ampio catalogo di proposte e osservare alcune soluzioni ideali per chi vuole rinnovare la propria abitazione, in ottemperanze con le recenti norme sul risparmio energetico ambientale.

I serramenti, costruiti su misura dopo un'accurata valutazione in loco per proporre le soluzioni adeguate alle esigenza della clientela, sono tutti costituiti dai migliori materiali presenti oggi sul mercato: l'alluminio della Fresia Alluminio, i colori Ral standard o effetto legno, gli accessori delle principali marche del settore.

L'acquisto di nuovi macchinari permette di poter offrire prodotti sempre più accurati, con soluzioni raffinate e in linea con la richiesta del mercato delle ristrutturazioni più esigenti, anche grazie a una gamma di colori vastissima e al riuscito connubio alluminio e legno.

La spinta all'innovazione non cambia, però, la consolidata vocazione artigianale che permette di optare per le scelte più classiche o richiedere riparazioni su strutture già esistenti.